Reiki Rimini

Operatori Reiki Indipendenti

W3C
Reiki Rimini css valid
Questa pagina e stata ottimizzata per una risoluzione minima di 1024x768 e per l'uso dei seguenti browser:
Firefox Firefox
Chrome Google Chrome
Opera Opera
Mappa del sito

Mappa Sito

Zonar

Zonar: come si disegna corretamente

Simbolo Zonar
Simbolo Zonar
Simbolo Zonar disegnato
Come si disegna il simbolo Zonar

Zonar: come si impiega

Lo Zonar è il primo simbolo usato nel primo livello di Karuna® Reiki, nel Tera Mai™ Reiki nello Shamballa Reiki. Chi lo usa afferma che questo simbolo è efficace nella guarigione qualora si manifesti un disagio di natura "multidimensionale" ovvero non strettamante legato alla vita presente ma più presumibilmente legato ad altre vite o alla vita presente riferito al passato. Viene spesso usato in combinazione all'Hon Sha Ze Sho Nen.

Zonar anestetizza, distende, rilassa

È un simbolo utile per iniziare un trattamento perché prepara la persona a ricevere una guarigione profonda. Zonar anestetizza, induce sonnolenza, favorisce la distensione muscolare, il rilassamento, la calma emotiva, la quiete mentale.

Anestetizza i traumi o il dolore. Importante per le malattie fisiche e gli squilibri mentali. Rigenera gli organi, il sistema nervoso e la muscolatura. Aumenta la vista fisica e la visione, anche quella "interiore". Ristabilisce l'equilibrio emotivo, aiuta a combattere la tristezza e la malinconia. Agisce sul 2° e sul 5° chakra. Pulisce a livello energetico. Può essere usato per pulire le bevande.

Quando viene associato a Sei He Ki, elimina o riduce il dolore associato con la guarigione emotiva, creando una sorta di effetto anestetico spirituale.

Zonar aiuta a guarire a livello cellulare

Ogni emozione, ogni vissuto, ogni stato d’animo lascia la propria traccia nella materia. A maggior ragione, quando viviamo esperienze forti, queste diventano realmente parte della nostra struttura chimica e si imprimono nelle nostre cellule. A causa di ciò, le nostre cellule contengono la memoria di ogni trauma (o persino le sensazioni e le idee negative che ci portiamo da altre vite). Zonar lavora su tali problematiche nascoste che si sono installate nelle cellule del nostro corpo e aiuta a guarirle. Zonar può essere combinato con il simbolo a distanza di Usui (HSZSN) per inviare una potente energia di guarigione.

Zonar aiuta a guarire le ferite da abusi infantili

Zonar funziona bene nel curare i traumi derivanti da abusi in età infantile o altre situazioni che sono state così traumatiche che la persona non è stata capace di elaborarle a livello conscio e le ha seppellite o immagazzinate lontano dalla mente conscia. Zonar aiuta a lavorare su queste problematiche profonde, a lasciarle andare e a guarirle.

Zonar aiuta a guarire le problematiche legate alle vite passate

Zonar aiuta a guarire le problematiche che ci portiamo da altre vite, inoltre funziona interdimensionalmente, ovvero si ritiene che agisca sulle esperienze avute su altri pianeti o fra le varie vite. Per guarire una problematica che ritieni dipenda da un’altra vita, combina Zonar e il simbolo a distanza di Usui (HSZSN) all’interno di contesto meditativo dirigendo l’energia con l’intento di guarire la causa.

Zonar può essere usato per lavorare a livello interiore, con il karma e con tutte le sofferenze provenienti dal passato ed immagazzinate a livello cellulare. Lavora particolarmente bene con i problemi di abuso e con i bambini.

* Il testo è tratto da www.reiki.info

Torna Indietro